Kinesio precut collo
ISTRUZIONI PER LA CORRETTA APPLICAZIONE
Passo 1
Premere una delle strisce beige e regolarla sulla taglia small utilizzando la guida sul retro dell’adesivo. Prendere la striscia nera e tagliarla a metà lungo la linea tratteggiata.
Passo 2
Seguendo la linea tratteggiata, rimuovere la sezione più piccola della carta. Posizionare la base della striscia al centro della colonna vertebrale, circa 5-7 cm sotto la base del collo. Piegare la testa in avanti e verso sinistra, quindi applicare la coda destra della striscia verso l’alto sul lato destro del collo. Fare attenzione a non applicare l’adesivo sui capelli sciolti. Una volta applicate entrambe le code della striscia in posizione corretta, strofinare leggermente per attivar l’adesivo.
Passo 3
Utilizzare la coda di sinistra del tape, ripetere il passaggio precedente per la coda di sinistra da applicare sul lato sinistro del collo. Strofinare la striscia per attivare l’adesivo.
Passo 4
Prendere una delle strisce nere e piegarla a metà, quindi strappare la carta sul retro dell’adesivo lungo la linea tratteggiata. Rimuovere la carta in entrambe le direzioni fino ad esporre la porzione centrale dell’adesivo. Con una leggera tensione, applicare orizzontalmente la striscia sulla parte tesa del collo. Non tirare le estremità durante l’applicazione. Strofinare la striscia per attivare l’adesivo.
LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI PRIMA DI INIZIARE L’APPLICAZIONE – E’ CONSIGLIABILE FARSI ASSISTERE DURANTE L’APPLICAZIONE – PRIMA DELL’APPLICAZIONE, ASSICURARSI CHE LA PELLE SIA PERFETTAMENTE ASCIUTTA E PULITA – UNA VOLTA APPLICATO, STROFINARE LEGGERMENTE LE STRISCE PER ATTIVARLE – E’ NORMALE CHE COMPAIONO PICCOLE GRINZE SULL’ADESIVO APPLICATO.